Tu sei qui

Visite – Dati statistici

Linee guida per i siti web delle Pubbliche Amministrazioni - 2011

4. Criteri di indirizzo e strumenti per garantire la qualità dei siti web delle pubbliche amministrazioni
Un monitoraggio costante di tale tipologia di dati è alla base del processo di continuo miglioramento che deve essere attivo su ogni sito istituzionale per fidelizzare l’utenza e accrescerla nel tempo.

I dati sono stati prelevati ed elaborati in tempo reale al momento dell'apertura della pagina.
Al fine del rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali di chi utilizza il sito di questa Pubblica Amministrazione, le informazioni raccolte ed elaborate da Google Analitycs non vengono trasmesse o condivise con terzi.

Inizio monitoraggio in Google Analytics: 7 settembre 2012


Periodo osservazione: ultimi 365 giorni

dal 25-06-2018 al 25-06-2019

Totali Sessioni
166046
Totale Richieste
113069
Nuovi visitatori
22669
Pagine viste
622196
Pagine viste per visita
3.75
Pagine uniche
421690
Tempo medio permanenza
46:07:26

Periodo osservazione: ultimi 30 giorni

dal 26-05-2019 al 25-06-2019

Totali Sessioni
16645
Totale Richieste
10956
Nuovi visitatori
2454
Pagine viste
61837
Pagine viste per visita
3.72
Pagine uniche
42408
Tempo medio permanenza
04:37:25

Periodo osservazione: ultimi 7 giorni

dal 18-06-2019 al 25-06-2019

Totali Sessioni
4112
Totale Richieste
2772
Nuovi visitatori
623
Pagine viste
14201
Pagine viste per visita
3.45
Pagine uniche
9960
Tempo medio permanenza
01:08:32

Periodo osservazione: ultimo giorno

dal 24-06-2019 al 25-06-2019

Totali Sessioni
1011
Totale Richieste
709
Nuovi visitatori
152
Pagine viste
3394
Pagine viste per visita
3.36
Pagine uniche
2508
Tempo medio permanenza
00:16:51

Browser utilizzato

Android Webview
1
Safari (in-app)
2
Opera
3
SeaMonkey
6
Edge
134
Internet Explorer
182
Samsung Internet
182
Firefox
304
Safari
784
Chrome
1796

Pagine viste

dal 24-06-2019 al 25-06-2019

Istituto di Istruzione Superiore Martin Luther King...
1067
Compiti 2018-2019 | Istituto di Istruzione Superiore Martin ...
319
Programmi svolti 2018-2019 | Istituto di Istruzione Superior...
246
Libri di Testo 2018-2019 | Istituto di Istruzione Superiore ...
202
Circolare 500 | Istituto di Istruzione Superiore Martin Luth...
170
Cerca | Istituto di Istruzione Superiore Martin Luther King...
107
Iscrizione Classi prime Anno Scolastico 2019/2020 | Istituto...
102
Archivio Circolari | Istituto di Istruzione Superiore Martin...
99
Comunicazioni Studenti | Istituto di Istruzione Superiore Ma...
82
Documento Classi Quinte 2018-2019 | Istituto di Istruzione S...
66
Circolare 497 | Istituto di Istruzione Superiore Martin Luth...
51
Docenti | Istituto di Istruzione Superiore Martin Luther Kin...
37
Studenti | Istituto di Istruzione Superiore Martin Luther Ki...
35
Accesso utente | Istituto di Istruzione Superiore Martin Lut...
33
Circolare 495 | Istituto di Istruzione Superiore Martin Luth...
31
Circolare 501 | Istituto di Istruzione Superiore Martin Luth...
30
Avviso per nuove iscrizioni classi prime | Istituto di Istru...
24
Compiti 2017-2018 | Istituto di Istruzione Superiore Martin ...
19
Circolare 498 | Istituto di Istruzione Superiore Martin Luth...
18
Circolare 499 | Istituto di Istruzione Superiore Martin Luth...
18

Il termine di conservazione dei dati di navigazione è di un anno, scaduto il quale i dati vengono cancellati o resi anonimi. Tali dati sono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e sono cancellati immediatamente dopo l'elaborazione. I dati possono essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.

Sito amministrato da Luigi Vernizzi sul modello realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto
"Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul WebComunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.