Tu sei qui

Visite – Dati statistici

Linee guida per i siti web delle Pubbliche Amministrazioni - 2011

4. Criteri di indirizzo e strumenti per garantire la qualità dei siti web delle pubbliche amministrazioni
Un monitoraggio costante di tale tipologia di dati è alla base del processo di continuo miglioramento che deve essere attivo su ogni sito istituzionale per fidelizzare l’utenza e accrescerla nel tempo.

I dati sono stati prelevati ed elaborati in tempo reale al momento dell'apertura della pagina.
Al fine del rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali di chi utilizza il sito di questa Pubblica Amministrazione, le informazioni raccolte ed elaborate da Google Analitycs non vengono trasmesse o condivise con terzi.

Inizio monitoraggio in Google Analytics: 7 settembre 2012


Periodo osservazione: ultimi 365 giorni

dal 17-09-2018 al 17-09-2019

Totali Sessioni
161558
Totale Richieste
109732
Nuovi visitatori
22385
Pagine viste
606222
Pagine viste per visita
3.75
Pagine uniche
409287
Tempo medio permanenza
44:52:38

Periodo osservazione: ultimi 30 giorni

dal 18-08-2019 al 17-09-2019

Totali Sessioni
14435
Totale Richieste
9817
Nuovi visitatori
2691
Pagine viste
53230
Pagine viste per visita
3.69
Pagine uniche
37205
Tempo medio permanenza
04:00:35

Periodo osservazione: ultimi 7 giorni

dal 10-09-2019 al 17-09-2019

Totali Sessioni
5757
Totale Richieste
3725
Nuovi visitatori
955
Pagine viste
22356
Pagine viste per visita
3.88
Pagine uniche
15284
Tempo medio permanenza
01:35:57

Periodo osservazione: ultimo giorno

dal 16-09-2019 al 17-09-2019

Totali Sessioni
1392
Totale Richieste
917
Nuovi visitatori
217
Pagine viste
5855
Pagine viste per visita
4.21
Pagine uniche
3784
Tempo medio permanenza
00:23:12

Browser utilizzato

Safari (in-app)
4
Android Browser
8
Opera
13
Android Webview
27
Edge
237
Internet Explorer
249
Samsung Internet
325
Firefox
398
Safari
997
Chrome
3597

Pagine viste

dal 16-09-2019 al 17-09-2019

Istituto di Istruzione Superiore Martin Luther King...
1847
Circolare 014 | Istituto di Istruzione Superiore Martin Luth...
325
Circolare 013 | Istituto di Istruzione Superiore Martin Luth...
243
Archivio Circolari | Istituto di Istruzione Superiore Martin...
219
Accesso utente | Istituto di Istruzione Superiore Martin Lut...
182
Circolare 012 | Istituto di Istruzione Superiore Martin Luth...
171
Circolare 017 | Istituto di Istruzione Superiore Martin Luth...
142
Docenti | Istituto di Istruzione Superiore Martin Luther Kin...
130
Circolare 015 | Istituto di Istruzione Superiore Martin Luth...
116
Circolare 018 | Istituto di Istruzione Superiore Martin Luth...
116
Cerca | Istituto di Istruzione Superiore Martin Luther King...
108
Comunicazioni del Dirigente Scolastico | Istituto di Istruzi...
92
Accesso riservato | Istituto di Istruzione Superiore Martin ...
87
Circolare 016 | Istituto di Istruzione Superiore Martin Luth...
85
Risorse didattiche | Istituto di Istruzione Superiore Martin...
85
Compiti 2018-2019 | Istituto di Istruzione Superiore Martin ...
84
Libri di Testo 2019-2020 | Istituto di Istruzione Superiore ...
79
Programmi svolti 2018-2019 | Istituto di Istruzione Superior...
79
Rete provinciale per la prevenzione ed il contrasto al bulli...
66
Calendario Scolastico | Istituto di Istruzione Superiore Mar...
63

Il termine di conservazione dei dati di navigazione è di un anno, scaduto il quale i dati vengono cancellati o resi anonimi. Tali dati sono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e sono cancellati immediatamente dopo l'elaborazione. I dati possono essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.

Sito amministrato da Luigi Vernizzi sul modello realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto
"Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul WebComunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.