Premiato il King come Istituto Capofila della Rete provinciale per la prevenzione ed il contrasto al bullismo e cyberbullismo di Monza e Brianza

Premiazione a Job Orienta Verona 2017Questa mattina a Job&Orienta, il salone nazionale dell'orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, in corso alla Fiera di Verona, Valentina Aprea, Assessore lombardo all'Istruzione, Formazione e Lavoro e Cristina Grieco, Coordinatrice IX Commissione Istruzione, Lavoro, Innovazione e Ricerca Conferenza delle Regioni, hanno premiato il nostro Istituto in qualità di capofila di una delle dieci reti di scuole che hanno presentato i progetti territoriali per la prevenzione e il contrasto al bullismo e cyberbullismo.

Nella foto, il nostro Dirigente Francesca Di Liberti (al centro), mentre riceve il premio. L'assessore Valentina Aprea (a sinistra) e la Coordinatrice IX Commissione istruzione Cristina Grieco (a destra).

 

Sito amministrato da Luigi Vernizzi sul modello realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto
"Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul WebComunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.