Circolare 014

Numero di protocollo: 
014
Data di emissione: 
16/09/2019

Venerdì 20 settembre 2019, presso il Teatro Binario 7 di Monza, in via Turati 8, si svolgerà:

alle ore 9,00 l’inaugurazione dell’anno scolastico dell’Istituto di Istruzione Superiore Martin Luther King di Muggiò e l’accoglienza degli alunni delle classi prime dell’Istituto Tecnico e del Liceo Linguistico

alle ore 11,15 l’inaugurazione dell’anno accademico dell’Ambasciata del Profumo di Libertà, del Parlamento della Legalità Internazionale che ha sede presso l’Istituto King di Muggiò.

Per l’occasione saranno presenti: Nicolò Mannino, presidente del Parlamento della Legalità Internazionale; per la città di Monza il sindaco Dario Allevi, il presidente del consiglio comunale Filippo Carati e l’assessore all’Istruzione Pier Franco Maffè; per la città di Muggiò: il sindaco Maria Fiorito, l’assessore all’Educazione Anna Franzoni, l’assessore all’Ecologia e Trasporti Umberto Ruzzante.

Parteciperanno tutti gli alunni delle classi prime, la 2E e i ragazzi del parlamentino dell’Ambasciata in allegato. Accompagneranno le classi i proff. Arosio, Gorga, Passoni, Polesinanti, Borin, Branchi, Trezzi, Varisco, Mapelli, Franchino, Cappuccilli, Vernizzi.

Gli studenti incontreranno gli accompagnatori direttamente davanti all’ingresso del teatro alle ore 8:30. Si raccomanda la massima puntualità. Al termine della rappresentazione, alle ore 13,00, gli studenti saranno lasciati liberi di raggiungere le loro famiglie.

Si ricorda di indossare la maglietta della scuola

Si allega manifesto evento e alunni parlamentino Ambasciata.

Sito amministrato da Luigi Vernizzi sul modello realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto
"Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul WebComunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.