Circolare 116

Numero di protocollo: 
116
Data di emissione: 
04/11/2017

Progetto INSIEME IN RETE

Anche quest’anno ospiteremo gli alunni delle scuole secondarie di primo grado che aderiscono al progetto INSIEME IN RETE nelle giornate del 9, 10, 14 e 15 novembre 2017. Le classi e gli insegnanti coinvolti sono riportati nelle tabelle allegate.
La modalità di svolgimento delle giornate sarà la seguente:
i rappresentanti degli studenti delle classi coinvolte all’inizio (la terza ora di lezione) si troveranno in auditorium alle 9.50 e accompagneranno il loro gruppo in classe. Una volta nelle aule, i ragazzi assisteranno alle lezioni che si svolgeranno secondo quanto previsto dai singoli docenti; durante l’intervallo e alla fine delle attività (quinta ora) i ragazzi saranno seguiti e poi accompagnati in auditorium dai rappresentanti delle classi in cui si trovano.
I rappresentanti di tutte le classi coinvolte si troveranno in auditorium martedì 7 novembre alle ore  11.10 per una breve comunicazione.
Al fine di rendere l’esperienza efficace, la Commissione Orientamento chiede cortesemente ai docenti coinvolti nelle attività di non effettuare verifiche scritte in queste ore e di segnalare tempestivamente qualsiasi problema alla professoressa Rivolta. Considerata l’importanza di questo momento si auspica la più ampia disponibilità e flessibilità.
Si ringrazia per la collaborazione
 

Sito amministrato da Luigi Vernizzi sul modello realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto
"Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul WebComunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.