Circolare 174

Numero di protocollo: 
174
Data di emissione: 
10/12/2018

Progetto PON-FSEInclusione sociale e lotta al disagio” moduli Touch for learning e Multisport: apprendere attraverso il corpo - precisazioni

Si ricorda agli studenti iscritti al Progetto PON-FSE “Inclusione sociale e lotta al disagio” (si veda elenco in calce) che per poter partecipare all’uscita sugli sci del 19 Gennaio 2019, non devono aver fatto più di 2 assenze durante gli incontri di “Touch for learning” ed  essere in possesso del certificato medico sportivo per attività non agonistica o agonistica da presentare entro il 20 Dicembre alla Prof.ssa Roberta Polesinanti. Si allega il modulo da presentare al medico che può essere chiesto anche alla propria docente di Scienze motorie.

Studenti iscritti PON-FSEInclusione sociale e lotta al disagio”:

3C:      Conti

3L:      Aloia, Baldoni, Bertolaia, Bovino, Cabai, Cacciola, Caputo, Cocco, Jendoubi, Khalil, Moscato, Picciolo, Quattrini e Velkova

4A:      Abignano , Longhin, Nenna, Pagliari e Schirone                                               

4M:     Alexandru e Mingolla

5A:      Valota

Sito amministrato da Luigi Vernizzi sul modello realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto
"Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul WebComunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.