Circolare 210

Numero di protocollo: 
210
Data di emissione: 
12/01/2019

Al fine di adempiere agli obblighi normativi sulla formazione dei lavoratori in seno alla sicurezza sui luoghi di lavoro secondo quanto disposto dall’art. 37 del D.Lgs. 81/08, si rende necessaria effettuare una verifica sugli  attestati conseguiti  in corso di validità. Pertanto, si invita  tutto il personale docente e non docente (a tempo indeterminato e a tempo determinato) a consegnare in Segreteria Amministrativa  - entro il 19 gennaio 2019 - copia degli attestati di formazione confermanti l’adempimento previsto dall’art. 37 del D.Lgs. 81/08 (Formazione generale e Specifica – Formazione  Addetti Squadra Antincendio – Formazione Addetti Primo Soccorso). La finalità di tale ricognizione è tesa ad individuare il personale ancora da formare e quello da aggiornare. Seguirà circolare con calendario dei corsi di aggiornamento e prima formazione.

Sito amministrato da Luigi Vernizzi sul modello realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto
"Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul WebComunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.