Circolare 211

Numero di protocollo: 
211
Data di emissione: 
06/12/2017

Corso di potenziamento pomeridiano di Inglese di livello B2

Giovedì 14 dicembre 2017, dalle ore 14.30 alle 16,30, nella sede di via Allende si terrà il primo incontro del corso pomeridiano di potenziamento di lingua inglese di livello B2. Il corso è destinato agli alunni delle classi  quarte e quinte del Tecnico e del Liceo, anche in preparazione all'esame di certificazione esterna di lingua inglese:  First for Schools (B2). Il corso sarà tenuto dai docenti di inglese della scuola. È previsto un modulo di 30 ore diviso in 15 incontri pomeridiani di due ore ciascuno secondo il calendario allegato.  Si invitano gli interessati a compilare il tagliando di adesione sottostante e a consegnarlo ai propri docenti di inglese  entro lunedì 11  dicembre 2017.
Si precisa che il corso verrà effettuato se raggiunto il numero minimo di 10 adesioni.
Alla fine del percorso, gli alunni che ne facciano richiesta potranno accedere al conseguimento della certificazione  linguistica "First for Schools" - livello   B2.
                                                                               
     
 _______________________________________________________________________________

Da consegnare ai propri docenti di inglese entro lunedì 11 dicembre 2017
Io sottoscrittto/a _______________________________________________ autorizzo 
mio/a  figlio/a_________________________________________________ della classe ________
a partecipare al corso di potenziamento di inglese (livello B2) per studenti del quarto e quinto anno del  Tecnico e del Liceo.
Data, _______________________   Firma  _________________________________

 

 

Sito amministrato da Luigi Vernizzi sul modello realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto
"Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul WebComunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.