Circolare 321

Numero di protocollo: 
321
Data di emissione: 
10/03/2020

Nota della Dirigente Scolastica relativa ai viaggi e alle attività integrative della didattica

Alla cortese attenzione degli studenti, dei genitori e dei docenti;
per effetto del DPCM 4 Marzo 2020, tutti i viaggi e le attività integrative della didattica cono sospese fino alla data del 3 Aprile. La Dirigente scolastica, insieme alla referente per i viaggi di Istruzione e alla segreteria amministrativa, sta gestendo gli aspetti finanziari e organizzativi connessi alla salvaguardia delle spese sostenute dalle famiglie, secondo le modalità indicate dal Ministro dell’Istruzione.
Si sta procedendo con la massima cautela e attenzione; non appena sarà possibile riorganizzare i viaggi, saranno fornite tutte le indicazioni, i programmi, le autorizzazioni alle famiglie.
Per dettagli un rappresentante dei genitori per ciascuna classe coinvolta può telefonare e chiedere ulteriori chiarimenti alla Dirigente.
Distinti saluti.

Sito amministrato da Luigi Vernizzi sul modello realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto
"Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul WebComunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.