Circolare 340

Numero di protocollo: 
340
Data di emissione: 
21/04/2020

Ripresa delle attività di RICEVIMENTO dei genitori.

In questo periodo priorità dell’Istituto è stata ridefinire l'organizzazione interna in modo da mettere a sistema la didattica a distanza, per stare vicino ai nostri alunni e far sentire loro che la scuola c'è, accanto a loro, con il desiderio di accompagnarne la crescita umana e culturale. Ora siamo pronti a riprendere anche la comunicazione tra docenti e genitori, ovviamente in modalità online.

Di seguito alcune brevi informazioni procedurali.
Contatti con la segreteria
È possibile mettersi in contatto con la segreteria della scuola e con il Dirigente scolastico utilizzando il numero verde 800 911 533 e scegliendo l'interno desiderato. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00
Colloqui con i docenti
È possibile richiedere un colloquio con il coordinatore e i docenti utilizzando la mail istituzionale. I docenti possono fare il colloquio via mail, con una telefonata o con video conversazione tramite Meet. Si chiede ai genitori di controllare le eventuali annotazioni sul registro elettronico sulla regolarità della frequenza dei propri figli alle video lezioni. I docenti possono telefonare ai genitori o proporvi un colloquio da remoto per segnalarvi eventuali problematiche emerse nell'andamento della didattica a distanza dei vostri figli.

Con i più cordiali saluti.        

Sito amministrato da Luigi Vernizzi sul modello realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto
"Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul WebComunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.