Circolare 344

Numero di protocollo: 
344
Data di emissione: 
18/03/2019

Nell’ambito del progetto Educazione alla legalità sabato 23 marzo 2019, alle ore 9.00, nell’auditorium dell’Istituto si terrà l’Inaugurazione dell’Ambasciata del Profumo di Libertà, cui seguirà un evento sulla legalità alle ore 10,15.

A seguito della nomina a soci onorari del Parlamento della Legalità Internazionale del Dirigente Scolastico, prof.ssa Elena Daniela Motta, e della prof.ssa Barbara Arosio, l’Istituto Martin Luther King di Muggiò diventerà sede di una Ambasciata del Parlamento della Legalità Internazionale: l'Ambasciata del Profumo di Libertà. Per l’inaugurazione saranno presenti Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco, presidente e vicepresidente del Parlamento della Legalità Internazionale.

Parteciperanno all’evento le classi 4B, 4C e 4G e gli studenti coinvolti nello spettacolo che accompagna la cerimonia (le prove si terranno venerdì 22 dalle ore 12.15 alle ore 14,10) che si svolgerà dalle ore 10,15 alle 12.05. Gli studenti delle classi  4B, 4C, 4G saranno accompagnati in auditorium alle 10,15 dai docenti in servizio che garantiranno la vigilanza. Gli alunni di 1D, 1E e 2D in allegato si recheranno dalla prof. Arosio in auditorium alle 10,15. Gli studenti coinvolti delle classi 3D e 3E si recheranno in sede alle ore 10,00 tranne la studentessa incaricata della parte informatica che sarà direttamente in sede dalla prima ora. Al termine dello spettacolo tutti gli studenti svolgeranno regolarmente la quinta ora di lezione nelle rispettive sedi. Si allegano manifesto ed elenco alunni.

Sito amministrato da Luigi Vernizzi sul modello realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto
"Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul WebComunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.