Circolare 344

Numero di protocollo: 
344
Data di emissione: 
23/04/2020

Rimborso Viaggi di Istruzione

Dopo aver ulteriormente contattato le varie agenzie di viaggio coinvolte, si precisa quanto segue:

  • per le classi dalla prima alla quarta le agenzie di viaggio provvederanno all'emissione di voucher non appena avranno la possibilità di riaprire le loro sedi (presumibilmente dal 4 Maggio).
    Tali voucher avranno la validità di un anno e costituiranno la base per la riformulazione dei viaggi d'istruzione per il prossimo anno scolastico.
  • Per l'eventuale rimborso alle classi quinte le agenzie di viaggio stanno aspettando l'approvazione dell'emendamento (articolo 88 bis) per verificare modalità e termini.

Il nostro Istituto comincerà intanto a predisporre il rimborso alle singole famiglie delle quote dei viaggi d'istruzione che non sono state versate alle agenzie.

A tal fine si chiede di compilare secondo le indicazioni il MODULO RICHIESTA RIMBORSO allegato alla presente, indicando il proprio IBAN.

Per inoltrare la richiesta di rimborso all’Istituto è necessario accedere all’account istituzionale dello studente e compilare il Form Online al seguente link https://forms.gle/DNgRW68se6LriHaW6 nel quale andranno inseriti: la richiesta di rimborso compilata e le ricevute dei versamenti effettuati.

Sito amministrato da Luigi Vernizzi sul modello realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto
"Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul WebComunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.