Circolare 376

Numero di protocollo: 
376
Data di emissione: 
02/03/2018

Attività di potenziamento di italiano per le classi Seconde – Palestra INVALSI

Nell’ambito delle attività di potenziamento, l’Istituto organizza corsi pomeridiani al fine di migliorare gli esiti disciplinari degli alunni del biennio, fornendo loro un servizio di consulenza e tutoraggio mirato a preparare gli studenti ad affrontare le prove standardizzate nazionali di Italiano.

Il corso, tenuto dalla prof.ssa Giulia Rossetti e rivolto a un gruppo di massimo quindici studenti, sarà articolato in dieci lezioni di un’ora e mezza ciascuna (dalle 14,30 alle 16,00) che si svolgeranno nel laboratorio 3 di informatica secondo il calendario allegato.

Si invitano i docenti di lettere delle classi del biennio a fornire tempestivamente alla prof.ssa Rossetti i nomi degli studenti che intendono far partecipare ai corsi presentando - entro il 10 marzo 2018 - l’autorizzazione sottostante debitamente compilata.

Sito amministrato da Luigi Vernizzi sul modello realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto
"Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul WebComunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.