Circolare 377

Numero di protocollo: 
377
Data di emissione: 
02/03/2018

Comparto Istruzione e Ricerca. Sciopero Generale in tutti i settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi, compreso il comparto scuola, per l’intera giornata dell’8 marzo 2018 indetto da SLAI COBAS per il sindacato di classe, USI Unione Sindacale Italiana fondata nel 1912, USI-AIT via del Tirassegno – Modena, USB Unione Sindacati di Base, sindacato di comparto USI SURF.

Si informa che è stata resa nota la proclamazione da parte delle organizzazioni sindacali in oggetto dello sciopero nazionale per tutto il personale docente ed ATA a tempo indeterminato e determinato, atipico e precario per  la giornata  dell’08 marzo 2018.
Pertanto non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni.
I docenti che non aderiscono allo sciopero devono recarsi alla postazione dei Collaboratori Scolastici al piano Presidenza per apporre la firma di presenza al fine di permettere una tempestiva comunicazione agli Organi competenti.
 

Sito amministrato da Luigi Vernizzi sul modello realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto
"Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul WebComunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.