Circolare 396

Numero di protocollo: 
396
Data di emissione: 
14/04/2017

Simulazione prima prova d'esame

La simulazione della prima prova d'esame (italiano) per le classi quinte si svolgerà il giorno Mercoledì  03 maggio 2017 dalle ore 8.10 alle ore 14.10.
I docenti in servizio alla prima ora ritireranno in sala docenti della succursale di via S. Elisabetta la busta con le tracce, provvedendo alla loro distribuzione agli alunni; responsabile della distribuzione é il Prof.F. Baini.
Per la sede e per  la succursale di Via Montegrappa (Liceo) le buste verranno ritirate in Vice-presidenza dagli insegnanti della prima ora.
I docenti dell'ultima ora di lezione riconsegneranno le buste in vice-presidenza per sede e succursale Via Montegrappa.
In Succursale S. Elisabetta le buste vanno consegnate al Prof. F. Baini  in servizio alla 6a ora di lezione.
Si  ricorda che tutti i docenti in servizio sono tenuti alla sorveglianza.
Gli alunni dovranno essere muniti di documento di identità.
Si  ricorda agli studenti che, come previsto dalla normativa, non si possono portare in aula telefoni cellulari, palmari ecc....
Non  é  prevista  la pausa dell'intervallo: pertanto l'uscita ai servizi é consentita ad uno studente per volta e non prima che siano trascorse due ore dall'inizio della prova.
E' consentito l'uso del dizionario di Italiano. E' consentito l'uso del dizionario bilingue          (italiano- lingua del Paese di provenienza) per i candidati di madrelingua non italiana.
Terminata la prova, gli studenti  possono lasciare l'istituto a partire dalle ore 12.05

Sito amministrato da Luigi Vernizzi sul modello realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto
"Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul WebComunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.