Circolare 397

Numero di protocollo: 
397
Data di emissione: 
12/06/2020

Richiesta ferie a.s. 2019/2020

I docenti a tempo indeterminato titolari in questo Istituto ed i docenti incaricati/supplenti annuali (nomina al 31.08.20) sono invitati a compilare la domanda di ferie e ad inviarla all’Istituto entro e non oltre il 20 giugno 2020. Da quest’anno il modulo di richiesta è disponibile nel registro elettronico.

Per visualizzarlo procedere nel seguente modo: da menu del docente click su modulistica; quindi scorrere i moduli - in ordine alfabetico - fino a Richiesta ferie e festività soppresse Docenti e ATA (in alternativa scrivere “richiesta ferie” nel campo moduli e cliccare cerca) e selezionare il modulo. Compilare le parti necessarie e inserire anche il numero di telefono per la reperibilità. Se si desidera avere copia della richiesta prima di inviarlo inserire il proprio indirizzo mail; è anche possibile creare un file pdf. Al termine cliccare su invio: la domanda arriverà direttamente al protocollo dell’Istituto.

Sito amministrato da Luigi Vernizzi sul modello realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto
"Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul WebComunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.