Circolare 398

Numero di protocollo: 
398
Data di emissione: 
14/04/2017

Simulazione Seconda Prova d’Esame classi indirizzo Turismo

La simulazione della Seconda Prova d’Esame (Discipline turistiche ed aziendali) per le classi quinte A, D, E e F Turismo si svolgerà il giorno Mercoledì 10 maggio 2017, dalle ore 8.10 alle ore 14.10.
I docenti Bandirali, Cerliani, Ferraro e Piras S. saranno presenti nelle rispettive classi quinte alla prima ora di lezione per distribuire il testo della prova ed effettueranno, quindi, un cambio d'ora con i docenti in servizio secondo l'orario in vigore.
Per la classe quinta D la docente della disciplina oggetto della prova, prof.ssa Piras S., presterà sorveglianza alla sesta ora di lezione e si preoccuperà di ritirare la sua prova.
Per le altre classi A, E e F i docenti dell’ultima ora raccoglieranno gli elaborati e li inseriranno nei cassetti dei docenti Bandirali, Cerliani e Ferraro nella succursale di S. Elisabetta.
Si ricorda che tutti i docenti in servizio sono tenuti alla sorveglianza.
Gli alunni dovranno essere muniti di documento di identità.
Si ricorda agli studenti che, come previsto dalla normativa, non si possono portare in aula telefoni cellulari, palmari, ecc.
Non è prevista la pausa dell’intervallo: pertanto l’uscita ai servizi è consentita ad uno studente per volta e non prima che siano trascorse due ore dall’inizio della prova.
È consentito l’uso del Codice civile e della calcolatrice non programmabile.
Terminata la prova, gli studenti, se maggiorenni, potranno lasciare l’istituto a partire dalle ore 12.05.
 

Sito amministrato da Luigi Vernizzi sul modello realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto
"Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul WebComunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.