Circolare 399

Numero di protocollo: 
399
Data di emissione: 
09/04/2019

Martedì 7 maggio 2019 gli alunni delle classi in indirizzo che sostengono l’esame di certificazione linguistica tedesca Zertifikat Deutsch B1 sono convocati presso il Goethe Institut di Milano (via San Paolo 10 Milano - fermata metro Duomo - linea 1 o 3). Il ritrovo con il docente accompagnatore, prof.ssa Iacono, è previsto davanti alla biglietteria ferroviaria di Sesto San Giovanni alle ore 8.00. Si raccomanda a tutti la massima puntualità. Per sostenere l’esame occorre portare con sé la propria carta d'identità in corso di validità e il numero del candidato inviato dal Goethe-Institut e già comunicato ad ogni candidato. Le parti di esame di Lesen, Hören e Schreiben saranno sostenute dalle ore 9,15 alle 12,45. Nel pomeriggio verrà effettuata la prova orale, a partire dalle ore 13,30. Al termine del loro esame orale gli alunni potranno tornare a casa autonomamente.

Studenti interessati: Cadei e Quarti (4L), Viesti (5H).

Sito amministrato da Luigi Vernizzi sul modello realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto
"Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul WebComunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.