Circolare 411

Numero di protocollo: 
411
Data di emissione: 
17/04/2019

Tutti gli studenti delle classi Terze, Quarte e Quinte entro il 4 maggio 2019 devono dichiarare le attività utili all’attribuzione del credito scolastico (e formativo).

Si ricorda che il credito scolastico è inerente a tutte le attività organizzate dall’Istituto, mentre il credito formativo si riferisce alle attività svolte in ambito extrascolastico in campo didattico - culturali (se coerente con il corso di studi), socio-assistenziale e sportivo (a livello agonistico).

Le attività del credito scolastico e formativo devono essere dichiarate dallo studente entro e non oltre il 4 maggio 2019 attraverso la compilazione di un modulo online raggiungibile al seguente link: https://forms.gle/pfWAWwmPjXQuDyuSA. Dopo la compilazione, sarà cura del singolo studente consegnare - entro il 4 maggio 2019 - in segreteria didattica la documentazione che confermi quanto dichiarato nell’ambito del credito formativo.

Si raccomanda la massima puntualità.

Sito amministrato da Luigi Vernizzi sul modello realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto
"Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul WebComunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.