Tu sei qui

Assicurazione Alunni e Personale

Per l'Anno Scolastico 2013/2014 il Consiglio di Istituto ha individuato l'Agenzia Benacquista Assicurazioni per stipulare il contratto di copertura assicurativa degli alunni dell'Istituto (dlibera 38/2014) per un premio di € 5,30 ad alunno.


Presentazione Benacquista Assicurazioni

Logo Benacquista Assicurazioni

Leader nelle assicurazioni per la scuola

Da oltre 20 anni l’Agenzia Benacquista Assicurazioni è il punto di riferimento per le scuole italiane. Serietà, trasparenza e rispetto degli impegni assunti con i Clienti le hanno consentito di guadagnare la fiducia di un numero sempre maggiore di Scuole.

La Benacquista Assicurazioni, sin dal 2004, è stato il primo intermediario specializzato nel settore scuole ad ottenere la certificazione del sistema qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001. 

La qualità nell’erogazione dei servizi di intermediazione assicurativa, nell’analisi delle esigenze dei clienti, nella gestione dei contratti e dei sinistri è il punto di partenza per dare tranquillità e soddisfazione alle Scuole italiane.

Affidabili ed efficaci - www.sicurezzascuola.it

Benacquista Assicurazioni, grazie ad un collaudato sistema di gestione dei sinistri on-line, consente alla Scuola un notevole risparmio grazie all’eliminazione delle spese postali e garantisce celerità nella liquidazione dei sinistri.

SicurezzaScuola infatti prevede la “liquidazione con data certa” entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione dei documenti.

Sito amministrato da Luigi Vernizzi sul modello realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto
"Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul WebComunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.