Tu sei qui

Personale ATA

Comunicazioni Personale ATA

 

Logo Noi P. A.

 

Mail del personale

icona mail personale

Circolari e news indirizzate al Personale ATA

Cerca

Proposta di stage estivo

Pubblicazione esiti finali

Intensificazione attività didattica classe Cambridge pomeridiana nel mese di Giugno 2020

Autoconvocazione Commissione Cultura

Autoconvocazione Commissione Cambridge

Esami di Stato – misure di sicurezza

Proclamazione dello  Sciopero della Sezione e Area della Dirigenza del Comparto istruzione e Ricerca e ai sensi dell’art.4 dell’allegato al CCNL. 1998-2001  per la giornata del  8 giugno 2020           

Consigli di Materia – aggiornamento Ordine del Giorno

Autoconvocazione Commissione Progetti Internazionali

Serata conclusiva Attività Espressive Extracurricolari – 05 giugno 2020

Convocazione Consigli di Materia

Ultimo giorno di scuola - orario ridotto per la didattica a distanza

Autoconvocazione Commissione  P.C.T.O.

Convocazione del Comitato di Valorizzazione del merito docente

 Calendario degli scrutini finali 2019-20 - rettifica

Comitato per l'applicazione delle regole di sicurezza

Adempimenti finali a.s. 2019/20 – autoconvocazione commissioni, rilevazione finale, programmi e relazioni progetti

PON FSE “pensiero computazionale e cittadinanza digitale” bando n. 2669 del 03/03/2017 codice identificativo 10.2.2a-fdrpoc-lo-2018-175 cup h68h16000030001 Modulo 4 – campus dell’informatica: “una finestra aperta sull’open source”

PON FSE “pensiero computazionale e cittadinanza digitale” bando n. 2669 del 03/03/2017
codice identificativo 10.2.2a-fdrpoc-lo-2018-175 cup h68h16000030001 Modulo 1 – geomatica e territorio

Incontro in videoconferenza dei docenti della classi Quinte

Pagine

Sito amministrato da Luigi Vernizzi sul modello realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto
"Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul WebComunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.